Ad imageAd image

Puma lancia nuovi paia di occhiali da sole per la collezione autunno-inverno 2017

admin
admin
2 Min di lettura

Dopo aver sbancato il mercato con la collezione primavera-estate, Puma ha ideato un prodotto trendy ed alla moda anche per l’autunno-inverno. Un nuovo paia di occhiali da sole distribuito su due diverse linee: quella Performance, per l’attività sportiva, quella Sportstyle, perfetta per la vita di tutti i giorni, ed infine quella Active e la collezione junior, riservata ai più piccoli.

La linea Performance è stata concepita secondo le esigenze degli sportivi (in particolar modo golfisti e runner), con mascherine da sole dalle montature aerodinamiche, lenti avvolgenti in policarbonato anti-nebbia (ideati per proteggersi anche da polvere e vento) e poi i naselli in gomma extra-grip comodi soprattutto per il calore e per l’elevata sudorazione.

La linea Active è fatta, invece, per la vita di tutti i giorni. Realizzati con materiali iniettati solidi e resistenti, si contraddistinguono per le forme rettangolari di montature e lenti con il dettaglio “ignite” che sulle aste ricrea un particolare motivo chevron.

La linea Sportstyle, infine, può essere personalizzata con montature e lenti singole tagliate a vivo oppure con montature rotonde o squadrate e rettangolari. In ogni caso sono presenti dettagli multicolor e multilayer e costruzioni con strati doppi di acetato colorato e trasparente capaci di creare interessanti effetti cromatici.

Fonte: Wired

Condividi questo articolo