Ad imageAd image

Inzaghi: “Simone è migliore di me, uno dei migliori tecnici della Serie A. Il Napoli mi ha esaltato”

admin
admin
1 Min di lettura

Lunga intervista concessa da Filippo Inzaghi ai microfoni del Corriere dello Sport. L’attuale allenatore del Venezia dichiara: “Attualmente Simone (Allenatore della Lazio), è più avanti di me, con la vittoria della Supercoppa Italiana contro una corazzata come la Juventus ha dimostrato di essere uno dei migliori tecnici della Serie A. Spero che la Lazio gli dia sempre un organico competitivo che gli permetta di fare bene. Io sto lavorando per arrivare a quei livelli. ”

Sulla Serie A:
“Il Napoli, ha svolto un grande preliminare contro il Nizza, mi ha esaltato la facilità di gioco espressa dai ragazzi di Sarri. Sono splendidi. La Roma, ha delle ambizioni importanti ma il campionato sarà molto duro e competitivo. Ci saranno Inter e Milan che stanno tornando e lo strapotere della Juventus che non si è esaurito.”

Su Cutrone
“E’ un ragazzo che ha il gol nel sangue. Il Milan deve tenerselo stretto. Non è facile giocare a San Siro con la maglia rossonera, devi avere personalità. E lui non ha solo quella ma ha anche grinta e voglia di sfondare.”

Condividi questo articolo