Ad imageAd image

Sarri: “Dedichiamo la vittoria alla gente di Ischia. Ai gironi vorrei sfidare lo United”

admin
admin
1 Min di lettura

Nella conferenza stampa post-partita di Nizza-Napoli Maurizio Sarri ribadisce quanto la sua squadra si “Siamo fieri del campionato giocato lo scorso anno in cui abbiamo fatto il record di punti nel girone di ritorno, arrivando a totalizzarne 86 ma finendo terzi in classifica. Per questo motivo ed in virtù di quanto fatto l’anno scorso meritavamo di passare noi ai gironi di Champions. Nello spogliatoio ho fatto i complimenti ai ragazzi. Ma non abbiamo tempo da perdere: dobbiamo già pensare all’Atalanta. E’ una vittoria che ci sentiamo di dedicare alla popolazione di Ischia che sta vivendo purtroppo un momento difficilissimo”.

Sarri parla dei singoli: da Balotelli a Mertens passando per Insigne: “Balotelli resta un grande calciatore con una storia calcistica importante alle spalle. Si vedeva che non era al meglio della condizione. Lorenzo è un talento assoluto: al momento il più rappresentativo del calcio italiano. Ha la giusta mentalità ed è un gran generoso, ma questo lo vado dicendo già da un anno. Mertens avrebbe meritato il gol: ha fatto una buona partita”.

Per il sorteggio della fase a gironi, Sarri ha una richiesta: “Mi piacerebbe sfidare il Manchester United all’Old Trafford: sarebbe un match di grande fascino”.

Condividi questo articolo