Ad imageAd image

Zielinski: “Il Liverpool? No, qui a Napoli sono felice e voglio continuare in azzurro”

admin
admin
1 Min di lettura

In un’intervista ad un portale polacco (Przeglad Sportowy) Piotr Zielinski è tornato sull’ipotesi Liverpool dell’anno scorso prima di accettare l’offerta del Napoli: “Non ci ho mai pensato, non so com’è venuto fuori. Io sono felice di essere approdato a Napoli. Qui c’è una grande squadra, un ottimo allenatore e dei tifosi fantastici. Dopo essere venuto a Napoli ho visto soltanto aspetti positivi. E’ qui che voglio continuare la mia carriera e non ho alcun tipo di rimpianto”.

“Siamo ancora in fase preparazione – prosegue il polacco – man mano stiamo risvegliando i muscoli e siamo sulla strada giusta, le gambe stanno rispondendo. Abbiamo lavorato duramente a Dimaro, non sono un fan della preparazione ma è quello che ci serve e con Sarri ci siamo divertiti tanto con la palla tra i piedi”.

Sullo scorso campionato: “Molti calciatori sono arrivati dopo gli Europei e quindi abbiamo cominciato più tardi, io ho cominciato ad allenarmi con l’Udinese prima di arrivare a Napoli. Quest’anno abbiamo potuto concentrarci tutti sulla nostra forma”.

Condividi questo articolo