Ad imageAd image

LIVE – Hellas Verona-Napoli 1-3, Pazzini accorcia le distanze

admin
admin
1 Min di lettura

Al minuto 32′ di gioco, allo stadio Bentegodi di Verona, il Napoli è passato in vantaggio. Calcio d’angolo velenosissimo di Callejon, il portiere dell’Hellas esce a vuoto, la palla carambola su Souprayen che insacca nella porta sbagliata. Proteste dei padroni di casa, ma il VAR ha fugato ogni dubbio: gol regolare, Napoli in vantaggio.

38′- Fuga di Insigne che è velocissimo e brucia la difesa avversaria, palla deliziosa con l’esterno per Milik sul versante opposto il quale, col piatto destro, di prima, brucia Nicolas in diagonale. Segna Arkadiusz Milik, il Napoli viaggia a gonfie vele.

61′- Insigne inventa per il neoentrato Mertens, Nicolas è bravissimo in uscita a chiudergli la porta in faccia, il portiere resta a terra ed è Ghoulam più lesto di tutti a raccogliere la ribattuta per la rete del 3 a 0.

82′- Fallo da ultimo uomo di Hysaj che si lascia espellere. Calcio di rigore per l’Hellas trasformato da Pazzini. Il centravanti scaligero accorcia così le distanze a 8 minuti più recupero dalla fine.

Condividi questo articolo