Ad imageAd image

Camolese, Colantuono e Cagni all’unisono: “Juve favorita, ma può essere l’anno del Napoli”

admin
admin
2 Min di lettura

Su Radio Kiss Kiss Napoli sono intervenuti diversi allenatori italiani che hanno fatto un pò le carte al campionato e tutti danno la Juventus ancora favorita, anche se subito dietro c’è il Napoli ad insidiarla. Ecco il giudizio di Giancarlo Camolese: “La Juventus per quello che ha fatto lo scorso anno e per la campagna acquisti che ha fatto credo sia da considerare ancora come principale favorita, poi c’è da dire che il gap rispetto alle altre dietro si è assottigliato, penso soprattutto al Napoli. Sul finire dell’anno scorso gli azzurri davano cinque gol a tutte e questo grazie a Sarri che la vera garanzia della squadra per migliorare ancora di più”.

Stefano Colantuono: “Mi sembra doveroso mettere ancora la Juve davanti a tutte ma il Napoli ha tutte le carte in regola per insidiare i bianconeri anche se la concorrenza è davvero tanta. Penso proprio che potrebbe essere l’anno del Napoli. Occhio anche alle due milanesi che si sono rinforzate tanto ed all’Inter dove c’è un bravo allenatore ed un ds come Sabatini che è una garanzia. Alla Roma va dato un pò di tempo”.

Luigi Cagni: “La Juve resta ancora la favorita, poi subito dopo c’è il Napoli. Intanto penso che la quota Scudetto sarà inferiore rispetto allo scorso anno così come penso che la quota salvezza sia leggermente più alta perchè non si potrà ripetere un campionato in cui c’è una squadra come il Pescara che ha fatto una decina di punti ed ha vinto una partita a tavolino”.

Condividi questo articolo