Ad imageAd image

Napoli, sicuro di volerti privare di Duvan Zapata ?

admin
admin
2 Min di lettura

Dopo le tante pretendenti Italiane, oggi per Duvan Zapata si aprono piste turche. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, si starebbe scatenando una sfida di mercato tra Fenerbache e Besiktas per l’ex Udinese.

Il Napoli, sembra aver ormai deciso di volersi privare sia di Pavoletti che di Zapata davanti ad un’offerta congrua. La decisione può sicuramente essere condivisibile, se si guarda ad un Mertens prolifico come pochi ed un Milik carico a palla per la nuova stagione. Lo spazio in attacco per chi resta rischia di ridursi al minimo.

Tutta via, va detto che se Pavoletti non ha dimostrato grandi cose con la maglia azzurra, Duvan ha tante pretendenti anche a livello europeo, grazie alle giocate mostrate con la maglia dell’Udinese.
Sicuramente, davanti ad un’offerta importante sarà giusto separare le strade del calciatore e del Napoli, ma bisognerà ponderare nel dettaglio la situazione. Siamo così sicuri che sia necessaria la cessione di un attaccante, ad oggi cercato da molti club europei, come Zapata?

L’ex Udinese resta una punta estremamente prolifica e molto giovane, che fa del fisico il suo punto di forza. Il Napoli, non vorrebbe sicuramente trovarsi tra qualche anno a doverlo riportare a Napoli a cifre, oggi, neanche lontanamente immaginabili.
La paura, è di commettere un po l’errore fatto dal Milan con Aubemayang, prima ceduto nell’indifferenza generale ed oggi ricercato, ma troppo costoso per tornare a milanello in fretta e furia.

Condividi questo articolo