Ad imageAd image

Napoli indizi di mercato: 4 azzurri non convocati per la sfida di stasera

Mauro Cucco
Mauro Cucco
2 Min di lettura

LSSC Napoli, sul proprio sito ufficiale, ha pubblicato l’elenco dei convocati per la gara amichevole di questa sera contro l’Espanyol. Ci saranno tutti, meno che 3 azzurri, ormai ai margini del progetto del Napoli di Sarri, versione 3.0.

TONELLI, STRINIC, PAVOLETTI E ZAPATA – Sono questi i calciatori non convocati dal tecnico azzurro per la gara del San Paolo. Oramai non è un mistero, i quattro sopracitati sono con le valigie pronte in attesa di trovare una nuova sistemazione. Lorenzo Tonelli, giunto al Napoli nella scorsa sessione estiva di mercato, sembrava essere ad un passo dal Torino. L’arrivo di N’Kolou ha fatto però rallentare la trattativa che ad ogni modo potrebbe riaprirsi. Sul difensore toscano attenzione anche alla Sampdoria Fiorentina. Fiorentina che ha manifestato il suo interesse per Strinic. I viola sembrano essere in pole per il terzino croato, ma le richieste non mancano anche da club esteri. Per quanto riguarda Pavoletti e Zapata le richieste non mancano. In Serie A tanti clubs hanno mostrato il proprio interesse per Pavoloso, così come per Duvan che potrebbe stuzzicare l’appetito anche ad alcuni club esteri.

IN LISTA DI SBARCO – Ad oggi i 4 azzurri, che per Sarri non sono fantastici come i 4 supereroi Marvel, sono ancora legati al Napoli. Ancora per poco. La valigia è sul letto ed è pronto un biglietto di andata senza ritorno. Indizi di mercato da un’amichevole estiva…

Condividi questo articolo