12032017PAVOLETTI1© Cityspot

Napoli, Zapata e Pavoletti partenze da fine mercato

Le loro situazioni sono attualmente in stand by, stiamo parlando di Duvan Zapata e Leonardo Pavoletti. Entrambi i calciatori sanno già di dover lasciare Napoli nelle prossime settimane di mercato, ma non hanno ancora accordo con nessun club e quindi restano fermi a CastelVolturno, in attesa che qualcuno si faccia avanti con prepotenza.

ZAPATA – La situazione dell’ex friulano, è complicata per via dell’alta valutazione che il Napoli fa di lui, rispetto alle possibili acquirenti, che ne stabiliscono un prezzo minore.
Duvan Zapata attaccante Napoli

Il Torino, è da mesi sul calciatore, ma trattenendo Belotti non ha mai affondato il colpo e difficilmente lo farà se il Napoli non si smuoverà dalla richiesta di 30 milioni di €. La Fiorentina, attende che si definisca il futuro di Kalinic, prima di andare con prepotenza su Duvan, ma anche i viola attendono gli sconti di fine mercato.

PAVOLETTI – Pavoletti è invece più complicato da vendere. Le pretendenti non sono più le blasonate squadre che lo contendevano al Napoli, nello scorso mese di gennaio. Ad oggi le richieste di informazioni sono state avanzate soltanto dalle neopromosse.

Il Verona, che vorrebbe metterlo nella rosa data anche l’età di Pazzini e SPAL e Benevento che potrebbero far di lui,  il punto di riferimento della squadra. Più defilato il Crotone, che al momento valuta altri profili.

LASCIA UN COMMENTO

You must be logged in to post a comment.