Ad imageAd image

Napoli-Espanyol: arbitra Guida di Torre Annunziata. Ecco come vederla in pay-per-view

Mauro Cucco
Mauro Cucco
2 Min di lettura

Napoli-Espanyol, domani alle ore 21 in amichevole. La prima partita ufficiale degli azzurri al San Paolo nella stagione 2017/18. Dirige il match l’arbitro Guida di Torre Annunziata (assistenti Carbone-Di Vuolo; IV Maresca).

MEDIASET PREMIUM – Il match sarà trasmesso live su Mediaset Premium in pay per view al costo di 10 euro. Tutti i clienti  Premium, abbonati o in possesso di un tessera prepagata, potranno acquistare la partita sul sito play.mediasetpremium.it http://play.mediasetpremium.itoppure tramite l’applicazione Premium Play disponibile per smartphone e tablet.

La partita potrà essere acquistata anche da chi non è ancora cliente di Premium, utilizzando  premiumonline.mediasetpremium.it o scaricando l’app Premium Online per smartphone, tablet e SmartTV. Sarà sufficiente registrarsi sull’area clienti di Mediaset premium.it http://premium.it per ottenere una username ed una password valide per accedere a Premium Online ed inserire i dati di una carta di credito o account Paypal, sempre tramite l’area clienti di mediasetpremium.it (Premium Online – Modifica metodo di pagamento). Il costo della partita per gli utenti è di 12€.

Gli abbonati a Premium Online potranno acquistare la partita sulla piattaforma Premium online con le stesse modalità dei clienti Premium. Non è possibile acquistare la partita dai dispositivi Apple (iOS).

SKY SPORT – Il match sarà trasmesso live su Sky in pay per view al costo di 10 euro. Vivi direttamente da casa tua le immagini, le emozioni e gli approfondimenti nella prima magica notte del San Paolo.

 

 

Condividi questo articolo