12032017PAVOLETTI1© Cityspot

Napoli, tutti vogliono Pavoletti. Ma chi fa davvero sul serio ?

E‘ arrivato tra un discreto entusiasmo del pubblico partenopeo, Leonardo Pavoletti, lo ha fatto lo scorso gennaio dopo un’estenuante trattativa tra Napoli e Genoa, che alla fine è andata a buon fine e ha vestito di azzurro il ragazzo.
Da calciatore del Napoli, Pavoletti però non è riuscito mai ad entrare nel cuore della grande maggioranza dei suoi nuovi tifosi e sopratutto ad incidere sui risultati finali della squadra, finendo per avere un ruolo marginale e diventare, dopo soli sei mesi, un giocatore cedibile davanti all’offerta giusta.
Una volta sul mercato, sono state tante le pretendenti a prendere informazioni per l’ex Genoa. Ci ha pensato in primis il Genoa, per un ritorno che avrebbe accontentato i tifosi, salvo poi ripiegare su Lapadula e lasciare il discorso in sospeso. Successivamente si sono aperte le piste delle neopromosse. Prima il Benevento e poi SPAL e Verona, hanno fatto diversi sondaggi per vedere i costi e le modalità dell’operazione, ma anche loro si sono fermati a semplici richieste d’informazioni, così come fatto dal Crotone che ha preferito insistere sul giovane Cutrone del Milan.
Pavoletti, un futuro da decifrare con tanti club a fargli la corte, ma pochi a voler affondare , con decisione, il colpo finale.

LASCIA UN COMMENTO

You must be logged in to post a comment.