97 caratteri sono bastati per far sbocciare di nuovo “l’amore” tra il Napoli e Mario Balotelli. Legame indissolubile quello tra il campione ex Milan e la città, lì è nata e vive sua figlia Pia e l’attaccante ha sempre amato l’atmosfera e il calore dei partenopei. E gli azzurri non hanno mai nascosto il loro apprezzamento e la simpatia per il calciatore. In un tweet, apparso poche ore fa sul profilo ufficiale del club, gli si strizza l’occhio.. “E’ sempre un piacere incontrare SuperMario” ha commentato il club.
#NapoliNizza sfida dura ma…è sempre un piacere incontrare @FinallyMario 😀 #UCL ⚽️ #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/Gwz5Z3hd7O
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 4 agosto 2017
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “la Repubblica”, la sfida al Nizza è soprattutto l’incontro ravvicinato con Balotelli, campione che al San Paolo non è mai passato inosservato. L’attaccante palermitano ed il club si sono piaciuti sin dal primo giorno: talento, imprevedibilità e carattere sopra le righe, miscela che non poteva essere ignorata nella città che ha amato e ama ancora irrazionalmente, dopo 30 anni, Diego Armando Maradona.