Ag. Rodriguez: “Non ha un bel ricordo di Napoli”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Gianluca Di Domenico, procuratore di Ricardo Rodriguez“Ricardo si trova molto bene a Milano, il Milan è un gruppo unito e questo è importante per lui che è nuovo nel campionato italiano. Il calcio italiano è migliorato tantissimo, se si vuole giocare per i soldi si va in Cina, in Italia invece mancano solo le infrastrutture e speriamo che la UEFA possa aiutare le società.

Il campionato italiano sarà molto equilibrato quest’anno. Napoli e Juventus sono squadre compatte, non hanno cambiato tanto, ma anche Milan e Inter faranno a fare la loro parte. Quando si prendono 10 giocatori nuovi bisogna creare un’amalgama, speriamo che il Milan disputi un buon campionato.

Il Milan ha cercato Ricardo e lui è felicissimo, lavorerà molto e sono contento che sia in Italia. Anche la sua compagna è contenta, tra l’altro Milano è vicino alla Svizzera per cui può anche tornare a casa. Uno come Ricardo che ha trascorso 5 anni a Wolfsburg, può restare tutta la vita a Milano.

L’ultima volta che Rodriguez ha affrontato il Napoli a Wolfsburg non è andata molto bene, ma gli azzurri erano troppo forti per cui non c’è un bel ricordo, ma stavolta avrà una squadra più attrezzata”. 

LASCIA UN COMMENTO

You must be logged in to post a comment.