CdM – Da lunedì parte la nuova campagna abbonamenti. I dettagli

admin
admin
1 Min di lettura

Si parte. Finalmente. Il Napoli, lunedì 31 luglio, lancerà la sua nuova campagna abbonamenti per la stagione 2017/2018. La piazza napoletana, quest’anno entusiasta e speranzosa di lottare per il titolo, è curiosa di sapere i prezzi e i dettagli proposti dalla società. Dopo le impietose 6000 tessere dello scorso anno, numero condizionato però dalla depressione generale per l’addio di Higuain, la società pare voglia premiare gli abbonati “fedeli”, coinvolgendoli in promozioni e prelazioni per le partite di Coppa, e far rimanere invariati i prezzi.

Una scelta intelligente e positiva quella del responsabile marketing, Alessandro Formisano, dopo le polemiche che si sono susseguite lo scorso anno, quando gli abbonati delle Tribune contestarono il fatto che acquistare il biglietto singolo convenisse di più rispetto alla sottoscrizione di una tessera annuale. Lo riporta il Corriere del Mezzogiorno.

Condividi questo articolo
Leave a comment