Ad imageAd image

Model of the year 2017, la Jaguar presenta il suo nuovo gioiello: ecco la XJR575

admin
admin
2 Min di lettura

La casa inglese “del giaguaro” ha presentato ,durante il “Model Year 2018, il suo nuovo bolide: la Jaguar XJR575. Questa vettura porta ad un nuovo livello di prestazioni ed affidabilità il marchio britannico. Un motore unico nella sua categoria, un V8 5.0 litri sovralimentato tramite compressore volumetrico che ne guadagna in potenza, raggiungendo così i 575 cavalli.

Gli interni di questa lussuosa vettura.

L’azienda ha specificato le caratteristiche tecniche di questo gioiello: “la coppia sale a 700 Nm e permette alla berlina sportiva di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 4.4 secondi e di toccare i 300 chilometri orari di velocità massima.” Tra i dettagli distintivi di questa versione, oltre ai ricami pregiati e alle innovazioni tecnologiche, si possono notare alcuni aggiornamenti dell’aerodinamica, in particolare dell’anteriore, dove le prese d’aria sono verniciate in nero lucido, così come gli sfoghi del cofano e i cerchi in lega da 20 pollici.

Gli interni di questa lussuosa vettura.

I fortunatissimi clienti potranno scegliere la nuova Jaguar XJR575 nelle due varianti di passo offerte per tutta la gamma e potranno optare anche per le due colorazioni esclusive Satin Corris Grey e Velocity Blue. In gamma rimarranno disponibili anche le versioni da 470 e 510 cavalli del medesimo V8 Supercharged. Il prezzo non è stato ancora rilasciato ufficialmente.

Spettacolare la linea e l’aerodinamica della nuova ammiraglia britannica.
Condividi questo articolo