Ad imageAd image

Campagna abbonamenti 2017/2018, entro lunedì via alla vendita. Il Napoli vaglia promozioni ed offerte

Mauro Cucco
Mauro Cucco
1 Min di lettura

Il Napoli è pronto, nei prossimi giorni, a presentare la sua campagna abbonamenti per la stagione agonistica che sta per iniziare. Lo riporta il quotidiano “il Mattino” nella sua odierna edizione. Alessandro Formisano, responsabile marketing del club azzurro, insieme ad Aurelio De Laurentiis, sta studiando una serie di possibili promozioni e benefit per gli abbonati della scorsa stagione, tutelando, in particolar modo, chi aveva acquistato il “titolo” in tribuna Posillipo e si è sentito tradito per i prezzi bassi dei biglietti singoli. I prezzi dovrebbero rimanere invariati e si vocifera di uno “sconto fedeltà” per i vecchi abbonati.

Il club valuta, inoltre, le solite prelazioni in occasioni dei match di Champions League, come avvenuto contro il Real Madrid nella passata stagione, e iniziative legate alla presenza in campo prima della partita o altre di questo genere.

Condividi questo articolo