Ad imageAd image

Cds: “Le 5 curiosità che legano Rulli al Napoli”

admin
admin
2 Min di lettura

Se la sua fidanzata si chiama Rocio Esposito, qualcosa vorrà pur dire. Geronimo Rulli, in pole position per il dopo-Reina, sembra avere l’azzurro nel destino.
Ecco 10 curiosità per conoscere meglio il giovane portiere che piace al club di De Laurentiis:

  1. E’ amico di Duvan Zapata, attaccante che sta per salutare il Napoli. Il rapporto è nato ma ai tempi dell’Estudiantes: il colombiano giocò a La Plata dal 2011 al 2013, condividendo con il portiere la seconda stagione in Argentina.
  2. E’ già stato a visitare la città nel 2013: immancabile anche la tappa al San Paolo, per assistere a Napoli-Inter 4-2 in cui però l’amico Duvan è rimasto in panchina.
  3. Il presidente del Napoli De Laurentiis ne parlò bene in un’intervista al Corriere dello Sport-Stadio dello scorso 29 giugno, confermando di fatto l’interesse del club azzurro: “Di Rulli so che gioca bene con i piedi”.
  4. Rulli ha avuto residenza a Vico Equense, il comune in provincia di Napoli che l’ha ospitato per un breve periodo, da quando dall’Argentina si è spostato in Italia, dove vivevano i suoi nonni riuscendo ad ottenere il passaporto comunitario.
  5. Sui social, si trovano foto del portiere con alle spalle il Vesuvio, Sorrento e Positano. Una terra che lo ha sempre affascinato.

Fonte: corrieredellosport.it

Condividi questo articolo
Leave a comment