Ag. De Sciglio: “Lo scorso anno Mattia fu vicino al Napoli. Juve? Impossibile rifiutare”

Donato Orgnoni, agente di Mattia De Sciglio, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. “L’anno scorso c’è stato un approccio con il Napoli per De Sciglio. Appena la Juve si è fatta avanti, è stata presa al volo questa occasione.

Caricato di troppe responsabilità al Milan? De Sciglio all’inizio ha fatto molto bene, poi è arrivato qualche infortunio e non ha giocato nel miglior Milan per cui ha pagato un po’ la situazione generale che viveva il club. Il Milan ha deciso di investire e chi era già in rosa è stato criticato, anche troppo.

Fascia destra o sinistra? Non è mai stato un problema, Mattia è a disposizione della Juventus ed è disponibile a giocare dove più servirà all’allenatore. Ho molta fiducia in Mattia, è più libero di testa e sono sicuro che tornerà il calciatore che conosciamo. Vedremo di giocarci le nostre chance

Sfida scudetto? Il Napoli mi è sempre piaciuto: ho seguito l’evoluzione del gioco di Sarri e sono sicuro che darà fastidio a tante società. Non so chi si giocherà lo scudetto perché manca ancora un mese e mezzo alla chiusura del mercato. Milan e Inter devono ancora strutturarsi bene ed avranno bisogno di un po’ di tempo per amalgamarsi. Aspettiamoci un bel campionato”.

LASCIA UN COMMENTO

You must be logged in to post a comment.