Ad imageAd image

Amazon, arriva la promozione per i non abbonati: ecco di cosa si tratta

admin
admin
2 Min di lettura

Amazon, costi di spedizioni gratis anche per i clienti non prime. L’azienda viene incontro ai non abbonati con una promozione valida dal 29 novembre al 5 dicembre.

Amazon, arriva la promozione per i non abbonati: ecco il codice

Il codice promozionale da inserire nella barra apposita è RICEVIGRATIS, in questo modo si potrà beneficiare della spedizione gratis anche se non si è clienti Prime. Una nuova iniziativa per tutti i clienti subito dopo che i grandi numeri del black friday e del cyber munday.

Il colosso dello shopping online ha fatto registrare numeri di vendite da record assoluto. Per il venerdì nero superate le vendite dello scorso anno, il cyber monday invece ha fatto registrare il record di prodotti più venduti di sempre nella storia dell’azienda.

Tra i prodotti più cliccati su Amazon nel lunedì da record che ha chiuso la lunga settimana di promozioni e offerte ci sono Echo Dot, la piastra per capelli Ghd gold, il rifinitore per barba, capelli e corpo di Philips, le pastiglie per lavastoglie Finish e lo Spazzolino elettrico Oral-B Pro 2. In tutta la settimana invece, gli ordini maggiori sono stati registrati da FIFA 19, microSD Samsung, rifinitore per la barba di Philips e le pastiglie per lavastoviglie Finish.

Condividi questo articolo