Ad imageAd image

Napoli, Ancelotti pensa già al Chievo: turn over in vista della Champions

admin
admin
1 Min di lettura

Le nazionali, il calendario e la Champions: tre indizi fanno pensare al turn over. Carlo Ancelotti, che già ha abituato tutti a cambiare spesso formazione potrebbe proporre diverse novità in vista di NapoliChievo. Già perché con ben quattordici uomini impegnati in giro per il mondo con le rispettive nazionali, logicamente saranno privilegiati quei calciatori rimasti a Castel Volturno. Come Ospina, Malcuit, Albiol, Callejon e probabilmente anche Verdi, reduce dall’infortunio rimediato con l’Udinese.

Inoltre, dopo la sfida con il Chievo ci sarà l’appuntamento casalingo con la Stella Rossa che potrebbe sancire il passaggio agli ottavi di Champions. Molto dipenderà pure dall’esito di Psg-Liverpool

In quella circostanza torneranno i titolarissimi. Del resto, quando c’è una gara importante da giocare, o un risultato da recuperare, Ancelotti si sta affidando quasi sempre agli stessi undici: nel secondo tempo di Genova, infatti, in campo c’erano 10 elementi della squadra vista all’andata e al ritorno con il Psg.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Condividi questo articolo