La prevendita per Napoli-Milan si è aperta già da una settimana ma stenta a decollare. Ad oggi non si è arrivati ancora ad abbattere la soglia delle 10mila presenze. I motivi sono molteplici, a partire dal tempo: mancano ancora dieci giorni alla prima gara casalinga con la festività di Ferragosto che è appena trascorsa. Accantonato l’umore vacanziero, i tifosi cominceranno a pensare all’idea di tornare a Fuorigrotta per la prima del nuovo Napoli di Ancelotti. E qui risiede la seconda motivazione del perchè la prevendita sia in ritardo: la corsa al botteghino avverrà soprattutto all’inizio della prossima settimana, in attesa dell’esordio contro la Lazio. In caso di successo o prova positiva, i supporters partenopei risponderanno presente e affolleranno il San Paolo. E, a tal proposito, le attenzioni dei tifosi in questo momento sono concentrate su Dazn, la nuova piattaforma in streaming, a cui bisogna iscriversi e comperare i ticket per vedere le prossime due partite.
Condividi questo articolo