Ad imageAd image

Napoli in ritiro tra pochi giorni: “Siete pronti?” (VIDEO)

admin
admin
1 Min di lettura

Ancora pochi giorni e poi per il Napoli partirà la nuova stagione 2018-19. La comitiva azzurra si ritroverà a Castel Volturno il 9 Luglio per i test medici per poi partire il giorno dopo per la Val di Sole. Come al solito in Trentino i partenopei troveranno un’ambiente caldo non solo per le temperature (più miti rispetto al clima afoso che si respira in città) ma soprattutto per le migliaia di tifosi attesi. L’anno scorso l’Apt Trentino registrò 70mila presenze ma quest’anno, con l’appeal determinato dall’arrivo di Carlo Ancelotti, le aspettative sono maggiori.

Anche Aurelio De Laurentiis sarà presente in Trentino insieme alla squadra. Il patron azzurro seguirà la preparazione pre-campionato dei suoi fin dalle prime sedute e non va esclusa una sua permanenza per tutto il mese, ovvero fino al 30, l’ultimo giorno. Intanto il patron si rilassa in mare al largo di Capri e Positano in compagnia proprio di Carlo Ancelotti.

Intanto, in attesa della partenza per Dimaro-Folgarida, questo un video promozionale diffuso dalla SSC Napoli attraverso i propri canali social:

Condividi questo articolo