Ad imageAd image

LIVE – Napoli-Chievo 2-1: remuntada azzurra con Milik e Diawara

admin
admin
2 Min di lettura
Il live di Napoli-Chievo, Stadio San Paolo

Napoli e Chievo sono in campo allo Stadio San Paolo per la giornata numero 31 di serie A. Azzurri costretti a vincere per evitare la fuga della Juventus, da ieri a +7 sulla squadra di Sarri. Clivensi in cerca di punti salvezza. Partenopei subito in pressing per cercare la rete del vantaggio a cui sono andati vicini con Callejon. I veneti si difendono e cercano, quando possono, di ripartire. Al 20esimo del primo tempo il match è fermo sullo 0-0.

Napoli sempre in attacco senza però impensierire troppo la difesa gialloblu mentre si avvicina la fine della prima frazione di gioco. In due occasioni gli azzurri hanno provato a impensierire Sorrentino: entrambi i tiri, di Hamsik prima e Insigne dopo, sono finiti sull’esterno della rete.

Termina il primo tempo sul risultato dello 0-0.

Riparte il secondo tempo: nessun cambio dopo i primi 45 minuti di gioco. Subito un occasione per il Napoli. Mertens si procura un calcio di rigore ma il belga si fa ipnotizzare da Sorrentino. Al 73′ il vantaggio del Chievo: brutta palla persa dagli azzurri, Giaccherini serve Stepinski che batte Reina di sinistro.

Al 43esimo del secondo tempo pareggia il Napoli: super assist di Insigne per Milik e polacco che insacca di testa. A 30 minuti dalla fine rimonta completata: calcio d’angolo battuto da Callejon e vantaggio partenopeo con Diawara.

Condividi questo articolo