Ad imageAd image

Mino Raiola indagato dal fisco olandese: ecco il motivo

admin
admin
1 Min di lettura

Mino Raiola finisce sotto la lente d’ingrandimento del fisco olandese. Secondo quanto viene riportato da Il Fatto Quotidiano, ci sarebbero guai in vista per il noto procuratore sportivo. Il fisco olandese, infatti, avrebbe avviato un’indagine sull’agente che vanta un patrimonio che la rivista Forbes ha stimato di circa 160 milioni di euro. Le indagini riguarderebbero tutti quei trasferimenti in cui Mino Raiola ha svolto il ruolo di intermediario dal 2014 al 2018. Inoltre, si ci chiede quale sia la residenza dell’agente in modo da poter fare tutti gli accertamenti del caso.

Il quotidiano ha contattato lo stesso Mino Raiola che ha risposto così: “Di questi accertamenti fiscali non so nulla e comunque non mi preoccupano: ho agito sempre correttamente, rispettando le norme in qualsiasi Paese abbia lavorato. Non sono cittadino olandese, ho la residenza a Monaco, dove vivo, e in Olanda non ho alcuna società”.
Spesso, però, il procuratore è stato accostato  alla Maguire Tax & Legal, che ha proprio sede nei Paesi Bassi, ma a tal proposito Raiola nega tutto: “Non ho alcun legame con questa società. Sono soltanto un vecchio amico del suo proprietario. E’ un rinomato studio tributario, tutto qui”.
Condividi questo articolo