Ad imageAd image

Onofri: “Capisco il Napoli, ma l’Europa League andava trattata in altro modo”

admin
admin
1 Min di lettura

Claudio Onofri, ex-calciatore, allenatore e commentatore televisivo, è intervenuto a Radio Crc per parlare dell’impegno di Europa League a cui è atteso il Napoli stasera: “Capisco il Napoli che ha scelto di puntare su un solo obiettivo perché la rosa non è tale da poter competere su due obiettivi. Però, da simpatizzante del Napoli, sostengo che per mantenere un livello europeo e nazionale elevato, la querelle Europa League andava trattata in un altro modo. Lo stesso Sarri ha stigmatizzato la prestazione del match di andata”.

Onofri: “Le italiane fanno fatica in Europa perché il calcio italiano non riceve i proventi della Premier o della Bundesliga, ma pian piano stiamo riprendendo il nostro valore”.

Sulla lotta Scudetto dice: “Napoli e Juve hanno caratteristiche straordinarie ed è difficile fare una previsione su chi delle due vincerà lo scudetto. A Napoli hanno tutti la testa al campionato e quel gioco accattiva anche l’occhio neutrale. La Juve, invece, non prende gol neppure se gli tiri da un metro”. 

Condividi questo articolo