Ad imageAd image

Milan, il presidente Li: “Acquisto del club trasparente, valutiamo azioni legali”

admin
admin
1 Min di lettura

Milan, dopo Berlusconi arrivano anche le smentite dell’attuale presidente. Li Yonghong ha fatto chiarezza con un comunicato ufficiale dopo il CdA rossonero, passando all’attacco. Queste le sue parole: “I recenti articoli pubblicati dai quotidiani italiani ‘La Stampa’ e ‘Il Secolo XIX’, e poi ripresi da molti altri organi di informazione, relativi a una presunta indagine per riciclaggio a carico del gruppo Fininvest mi impongono di fare delle precisazioni in quanto parte coinvolta in questa vicenda.

Il nuovo presidente del Milan: “Il processo di acquisizione di AC Milan si è sempre svolto con la massima trasparenza, regolarità e correttezza”.

Tutte le procedure sono state seguite nel pieno rispetto delle leggi e delle prassi vigenti. Ritenendo pertanto la mia persona ed il Gruppo che presiedo parti lese di questa spiacevole e inaccettabile campagna mediatica. Ci riserviamo di avviare tutte le opportune azioni legali al fine di tutelare al meglio l’immagine, la reputazione e la consistenza economica delle società del Gruppo A.C. Milan S.p.A.”.

Fonte: Sportmediaset

Condividi questo articolo