Ad imageAd image

Tornano Holly e Benji: dal 2018 la nuova serie. Possibile partecipazione di Messi e CR7

admin
admin
2 Min di lettura

Sarà un nuovo anno memorabile per nostalgici di Holly e Benji: la famosa serie animata sul calcio è infatti pronta a tornare nel 2018. In occasione della Coppa del Mondo che si giocherà in Russia, Oliver Hutton, Benji Price e tutti gli storici personaggi delle prime edizioni saranno pronti a calcare nuovamente i lunghissimi campi del Giappone.

È stato già pubblicato un primo trailer della serie che avrà il via nell’aprile del nuovo anno sulla TV nipponica e arriverà successivamente anche in Europa: oltre ai già citati Holly e Benji, ritroveremo  Mark Landers, Bruce Harper, Phillip Callaghan, Julian Ross e i gemelli Derrick. E c’è una possibile, sfiziosa novità: ferma al 2002, alla nuova serie è possibile prendano parte anche due giganti del calcio moderno come Lionel Messi e Cristiano Ronaldo.

La serie tornerà in TV con un’operazione di reboot che intende ripercorrere tutte le vicende dell’attaccante e del portiere della New Team dall’inizio, con una veste grafica più fresca e in linea con i tempi rispetto all’ultima edizione. La trepidazione per i fan del più famoso cartone a sfondo calcistico è dunque appena cominciata: a distanza di oltre trent’anni dalla prima messa in onda nel nostro Paese, Holly e Benji è pronto a tornare.

Condividi questo articolo