Ad imageAd image

Whatsapp, novità in arrivo nei messaggi vocali e videochiamate

admin
admin
1 Min di lettura

WhatsApp continua a confermarsi l’applicazione “regina” della messaggistica tramite cellulare e dopo un breve periodo di stallo il prodotto acquistato ormai nel 2014 da Facebook ha deciso di rimettersi in gioco e progressivamente ha introdotto delle novità assolutamente degne di nota.

Stando a quanto riportato di recente dal portale ufficiale dell’azienda, WhatsApp sarebbe pronta a introdurre due principali novità, pur non essendo stata comunicata ancora una data ufficiale per tali modifiche:

  • La prima riguarda una nuova modalità di registrazione dei messaggi vocali, se fino ad ora siamo stati abituati a registrarli tenendo premuto l’apposito tasto, a breve non sarà più così ma sarà sufficiente scorrere verso l’alto sull’apposito tasto per avviare la registrazione. Una funzionalità efficace, vista su altri prodotti come Telegram, che finalmente WhatsApp ha deciso di adottare.
  • Novità minore invece per quel che riguarda le chiamate: prossimamente sarà possibile avviare o una chiamata o una videochiamata con un semplice tap. Per effettuare una videochiamata sarà sufficiente uno swipe verso l’alto sull’icona del telefono mentre per una chiamata sarà sufficiente un tap.

 

Condividi questo articolo