Ad imageAd image

Ostia, Piervincenzi (giornalista): “Prenderei un caffè con Spada, vorrei guardarlo negli occhi”

admin
admin
1 Min di lettura

E’ uno degli argomenti più discussi degli ultimi giorni, l’aggressione di Roberto Spada al giornalista Daniele Piervincenzi, ex rugbista, oggi giornalista per conto di “Nemo-Nessuno Escluso”, che è stato aggredito dal suddetto Spada, successivamente tratto in arresto per lesioni aggravate.
Piervincenzi dichiara al Corriere: “Sono rimasto in piedi dopo una testa così violenta perché da buon ex rugbista, il naso me l’ero già rotto diverse volte. La botta è stata forte e il dolore tanto, dopo sono tornato a casa e per tranquillizzare mia figlia, gli ho detto di essermi fatto male in una partita di rugby.
Con Roberto Spada (l’aggressore) prenderei un caffè anche domani mattina, senza nessun rancore. Però vorrei guardarlo negli occhi, vorrei capire perché ha dovuto ricorrere alla violenza per non rispondere ad una domanda. Lui all’inizio era goliardico, faceva il guascone, poi improvvisamente ha cambiato volto.
Sono contento dei numerosi attestati di stima e solidarietà, ma non ho fatto nulla di eroico. Ora il tempo di togliere le bende e andrò a Napoli, al quartiere Ferrovia per un altro servizio che tiene in apprensione i miei genitori. Stavolta però, al minimo cambio d’umore…me la do via”

Condividi questo articolo