Ad imageAd image

Pirlo conferma l’addio al calcio: “La mia avventura da giocatore è finita”.

admin
admin
2 Min di lettura

Le voci su un suo possibile addio al calcio erano nell’aria da giorni. Adesso arriva la conferma ufficiale attraverso il suo profilo twitter con un messaggio toccante:

 “Ultima partita in MLS. Visto che la mia avventura al NYFC è giunta alla fine vorrei dire poche parole. Volevo ringraziare tutti per la gentilezza e il supporto che mi hanno mostrato in questa incredibile città. Grazie agli incredibili fans, grazie a tutto lo staff e a tutti quelli che lavorano dietro le quinte, grazie ai miei compagni di squadra. Non solo la mia avventura a NY finisce ma anche la mia avventura come giocatore di calcio, per questo vorrei cogliere l’occasione per ringraziare la mia famiglia ed i miei figli per il sostegno e l’amore che mi danno sempre, ogni squadra in cui ho avuto l’onore di giocare, tutti i compagni di squadra con cui ho giocato, tutte le persone che hanno reso la mia carriera così incredibile e ultimi ma non per ordine di importanza, tutti i tifosi da ogni parte del pianeta che mi hanno sempre mostrato supporto. Sarete sempre nel mio cuore! “

Appresa la notizia, anche la SSC Napoli, attraverso il proprio profilo Twitter, ha voluto lanciare un messaggio per Andrea Pirlo che proprio oggi ha annunciato il suo ritiro: “Un avversario ma prima di tutto…un Campione: chapeau”.

Condividi questo articolo