Ad imageAd image

Zappacosta (Chelsea): “Sul mio gol sono sincero, volevo crossarla”

admin
admin
2 Min di lettura

In un’intervista rilasciata al sito della UEFA, il neo esterno difensivo del Chelsea, Davide Zappacosta, è ritornato sul suo eurogol di ieri contro il Qarabag, nel 6-0 inflitto dai londinesi, e delle sue prime sensazioni per questa esperienza con i Blues.

Queste le sue parole: “Sul mio gol sono sincero, volevo crossarla e poi ho colpito la palla con il collo pieno e l’ho vista finire in porta. Sono contento, è un debutto in Champions da sogno, per me. Debuttare e fare gol a Stamford Bridge penso sia il sogno di tutti quanti. Sono contento però soprattutto per la vittoria della squadra, abbiamo iniziato bene questo percorso europeo e dobbiamo continuare così”.

Poi, ha continuato: “Le prime settimane al Chelsea stanno andando molto bene, ho incontrato un gruppo molto disponibile, composto da grandi campioni che ti danno una mano sotto tutti i punti di vista.  Sto cercando di capire quel che vuole il tecnico per introdurmi nel minor tempo possibile nei meccanismi della squadra. Sto lavorando duramente e cercherò di continuare così. Quale obiettivo in Champions? Quello di arrivare il più avanti possibile, stiamo cercando di migliorare, passare il turno e vedere quel che succede nella fase successiva”.

https://www.youtube.com/watch?v=yv7RDwa0uak

Condividi questo articolo