Ad imageAd image

Albiol: “Reina deve rimanere. Chiudere al Napoli? Può darsi. Qui o in Spagna”

admin
admin
2 Min di lettura

Raul Albiol, difensore del Napoli, in un’intervista concessa al quotidiano “Il Roma’ ha parlato degli obiettivi per la prossima stagione ed anche di qualche singolo compagno di squadra:

“Sappiamo che abbiamo una squadra per competere per lo scudetto. È difficile ma se ripetiamo il girone di ritorno con continuità tutto è possibile. Ci sono Juve, Roma, Milan e Inter molto agguerrite e quindi desiderose di vincere e giocare in Champions. Siamo cresciuti tecnicamente e mentalmente. Lo abbiamo dimostrato nel girone di ritorno. Siamo preparati bene per competere per lo scudetto. Bel gioco? Facciamo un bel calcio ma dobbiamo vincere qualcosa. Dobbiamo anche essere cattivi. Dobbiamo pensare a vincere e a raggiungere gli obiettivi alzando qualche trofeo. La squadra lo sa. L’anno scorso abbiamo giocato alla grande e siamo arrivati terzi. Serve continuare con questo lavoro. Bisogna sapere soffrire e lavorare con umilità. Dobbiamo credere che siamo forti. Dobbiamo fare uno sforzo tutti affinché si raggiunga l’obiettivo massimo”.

Problemi difensivi, la presenza di Reina ed il fine-carriera: “Alla fine la squadra ha fatto 86 punti. Con una brutta difesa non li fai. È stata una grande stagione. Possiamo migliorare. Il nostro gioco è d’attacco. L’obiettivo è aumentare i gol e abbassare il numero di reti subite. Reina è importante per noi. È esperto. È la quarta stagione per lui col Napoli, lotta dentro e fuori dal campo. Ha le qualità per il nostro gioco. È fondamentale e speriamo che rimanga. Chiudere a Napoli? Può darsi, qui o in Spagna. Vedremo. Ora voglio abbracciare la mia famiglia”.

Condividi questo articolo